Da anni, passando per il Vicolo del Duomo a Brixen, ci si fermava davanti al ristorante Oste Scuro per leggere il menu sofisticato e sbirciare la Stube degli Artisti. Il tavolo che si intravede in primo piano ci ha accolti soltanto l'anno scorso, quando ci siamo decisi, alla fine, di varcare la soglia ed entrare in quella stube le cui pareti sono tappezzate di quadri. Ambiente suggestivo, ordinazione al minimo, stomaco praticamente vuoto, prezzo finale giustificato come 'biglietto' d'entrata in una mostra.
Sguardi amici
lunedì 17 agosto 2009
Stube degli Artisti
Da anni, passando per il Vicolo del Duomo a Brixen, ci si fermava davanti al ristorante Oste Scuro per leggere il menu sofisticato e sbirciare la Stube degli Artisti. Il tavolo che si intravede in primo piano ci ha accolti soltanto l'anno scorso, quando ci siamo decisi, alla fine, di varcare la soglia ed entrare in quella stube le cui pareti sono tappezzate di quadri. Ambiente suggestivo, ordinazione al minimo, stomaco praticamente vuoto, prezzo finale giustificato come 'biglietto' d'entrata in una mostra.
giovedì 16 luglio 2009
Colori del tramonto
giovedì 2 luglio 2009
giovedì 18 giugno 2009
Blu di luce

Ritorno al mio blu:
è composto, lo si vede.
Sia letto come si vuole.
Rimango comunque io,
col mio desiderio di luce.
Etichette:
Blu,
Contraddizioni,
Desideri,
Ombre e luci
venerdì 12 giugno 2009
Notturno
mercoledì 3 giugno 2009
Instabilità fiorita
Iscriviti a:
Post (Atom)