Oggi ho ricevuto da Bianca una notizia
che mi ha fatto felice come da tempo non mi sentivo.
Aspettavo che mi arrivasse, questo era il periodo indicato,
e tuttavia ho vissuto un momento che mi ha sorpreso.
Ancora mi è concesso di provare emozioni forti,
continuo a credere che gratuità e bellezza sanno creare
AMICIZIA
che cresce in reciproco affetto e stima.
Come altrimenti?