Sguardi amici

lunedì 5 ottobre 2009

Tranquillo orizzonte

http://www.youtube.com/watch?v=68YJAtpJayU
Oggi 'ripassando' il mare mi son soffermato su questa foto che mi fa pensare alla 'tranquilla passione' di cui parla Corrado Pensa nel suo libro sulla meditazione di consapevolezza. Simpatico l'incrocio captato mentre facevo ricerca in internet: "Offro momenti di tranquilla e dolce passione a donne che sentono il bisogno di vivere qualche momento ...". Non vorrei apparire dissacrante mentre accosto due momenti che sembrerebbero su posizioni opposte; mi interrogo a volte sulla possibilità di sovrapporre quel 'mistico e sensuale' di cui canta benissimo il mitico Franco B..

1 commento:

Vania e Paolo ha detto...

Mi piace questo tuo scritto...sai credo che non ci sia contraddizione ...se lo dice Battiato :)!!!... a parte gli scherzi...credo che la nostra vita ...come ho già scritto in un 'altro commento sia fatta di molte sfaccettature...siano stati creati perfetti !!
Ciao Vania

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...